Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Corriere Romagna - Cesena, Fusco a tutto campo: "La classifica oggi è relativa. Berti si giova della presenza di Castagnetti. Mignani valore aggiunto. A gennaio un rinforzo per reparto"

Corriere Romagna - Cesena, Fusco a tutto campo: "La classifica oggi è relativa. Berti si giova della presenza di Castagnetti. Mignani valore aggiunto. A gennaio un rinforzo per reparto"TuttoB.com
Fusco
Oggi alle 08:49Cesena
Marco Lombardi

In una lunga intervista concessa in esclusiva a Luca Alberto Montanari del Corriere Romagna, il direttore sportivo Filippo Fusco ha parlato a tutto campo del Cesena.

Di seguito un estratto.

CLASSIFICA - "Oggi è relativa: dalla gara con l’Empoli che inaugurerà il 2026 alla sosta di marzo avremo 14 partite di fila, quindi un altro tipo di campionato".

SORPRESA - "Tommaso Berti era un giocatore in evoluzione e questa evoluzione la stiamo vedendo. La presenza di Castagnetti sta valorizzando ulteriormente Tommy".

MIGNANI -  "Con lui c'è un rapporto di condivisione assoluta, innanzitutto di valori: siamo due facce della stessa medaglia ma lui è il protagonista, il vero valore aggiunto del Cesena".

MERCATO DI GENNAIO - "Abbiamo una squadra equilibrata ma una delle rose più light e asciutte della B, quindi inserirei un tassello per reparto per migliorare a livello numerico".