Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: via ai lavori, Brescia nel mirino

Cesena: via ai lavori, Brescia nel mirinoTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
martedì 21 novembre 2017, 19:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Trascorsi i due giorni di riposo, questo pomeriggio la troupe bianconera si è ritrovata al Centro Sportivo di Villa Silvia per svolgere il primo allenamento della settimana in vista del posticipo casalingo con il Brescia.

Dopo la parte riservata alla messa in azione, gli uomini di Mister Castori sono stati suddivisi in due gruppi che hanno alternato esercizi tecnici-coordinativi ad un lavoro aerobico e una serie di partite a pressione a corsa ad intermittenza.

Infine spazio ad una partita a metà campo terminata 2-1 grazie in favore della squadra verde grazie alle reti siglate da Gliozzi e Mordini mentre per la squadra nera l’autore del goal della bandiera porta la firma di Moncini.

Già da oggi è rientrato regolarmente in gruppo il difensore Donkor, terapie e palestra invece per i centrocampisti Cascione e Di Noia.

Per domani, mercoledì 22 novembre, è in programma un doppio allenamento sempre al Rognoni con inizio fissato per le ore 10:30 e 15:00.