Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Vergassola: "Buonissima partita. Andati sotto, non era facile ribaltare lo Spezia"

Cesena, Vergassola: "Buonissima partita. Andati sotto, non era facile ribaltare lo Spezia"TuttoB.com
Vergassola
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 23:43Cesena
Marco Lombardi
fonte gazzettadellaspezia.com

Simone Vergassola, tecnico in seconda del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il blitz dei romagnoli a La Spezia: "Abbiamo fatto una buonissima partita. Andati sotto subito, non era semplice, ma i ragazzi sono stati bravi. Siamo riusciti a fare due gol, poi anche buone trame di gioco oltre ad aver tenuto bene il campo. Abbiamo affrontato una squadra in difficoltà con grandi giocatori e un allenatore bravo. La reazione loro ci stava, quindi ci siamo abbassati, però abbiamo retto bene. Soffrendo un po' a tratti abbiamo fatto bene, anche nella ripresa.

Bravi i ragazzi. Frabotta lo conoscevamo, era partito bene poi si è fermato per infortunio ma è tornato alla grande. Abbiamo una squadra di persone serie, con voglia di lavorare. Venire al 'Picco' e giocare contro uno Spezia che l'hanno scorso ha fatto la finale playoff non è da tutti: siamo stati bravi dopo due sconfitte...".