HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Cesena

Cesena: tonsillite per Vitale

10.05.2017 20:30 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.cesenacalcio.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Cesena: tonsillite per Vitale

Si è concluso da poco anche l’ultimo allenamento settimanale al Centro Sportivo di Villa Silvia, da domani infatti gli uomini di Mister Camplone traslocheranno all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi dove svolgeranno, a porte chiuse, altre due nuove sedute prima della partenza per la Sicilia.

La sessione odierna è iniziata con un riscaldamento di natura tecnica, svolto attraverso una serie di Rondo ed esercizi di circolazione palla, e continuata con un’ampia partita a trequarti campo terminata con il punteggio di 1-1 grazie ai goal di Ciano per la squadra nera e Di Roberto per quella arancio.

Lavoro personalizzato in palestra e sul campo per Balzano; Perticone invece ha svolto la prima parte insieme al gruppo prima di dedicarsi ad un lavoro specifico affiancato dal preparatore Lalinga, infine Kone (uscito anzitempo nell’allenamento di ieri) è tornato a lavorare a pieno regime insieme ai compagni.

Ancora assente Panico impegnato in Under 20 e Vitale vittima di una tonsillite acuta, aggregato nuovamente l’attaccante della Primavera Akammadu.

Oltre a circa una trentina di appassionati bianconeri, ha assistito all’allenamento odierno anche la squadra giovanile (annata 2009/2010) della Polisportiva Longianese, che accompagnati dall’allenatore Sauro Bagnoli e dalla dirigente Cristiana Papalia, si sono soffermati a richiedere autografi e a scattare foto con i bianconeri, a premio della vittoria del campionato del Centro Sportivo per la categoria “Primi Calci”.

Per domani – giovedì 11 maggio – è previsto un allenamento a porte chiuse tra le mura dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio alle ore 15:00.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cesena
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana" La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha analizzato il prossimo turno di campionato che vedrà lo scontro diretto,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie