Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, si presenta Amoran: “Fisicità, velocità e forza. Qui per crescere e dare tutto”

Cesena, si presenta Amoran: “Fisicità, velocità e forza. Qui per crescere e dare tutto”TuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 18:00Cesena
di Angelo Zarra
fonte cesenafc.it

Giornata di presentazioni in casa Cesena. Ecco Peter Amoran, nuovo difensore arrivato negli ultimi giorni di calciomercato: “Le mie caratteristiche principali sono la fisicità, la velocità e la forza. Finora non ho disputato molte partite tra i professionisti e so bene di dover crescere, accumulando esperienza giorno dopo giorno. Questo per me è un grande passo, in una piazza calorosa e in una società con grandi ambizioni. Sono felice di essere qui e voglio dare tutto per aiutare la squadra, l’allenatore e il club in qualsiasi modo possibile”.

Amoran ha poi ripercorso le tappe della sua carriera: “Sono nato in Nigeria, ma all’età di due anni mi sono trasferito in Svezia, dove sono cresciuto e ho sempre vissuto. Per questo gioco con la nazionale svedese: considero la Svezia casa mia. A 18 anni sono arrivato in Italia, unendomi al Parma e giocando due stagioni con la Primavera, prima del prestito al Perugia lo scorso anno. Ora il mio obiettivo è aiutare il Cesena e provare a diventare un grande calciatore con questa maglia”.

Articoli correlati