Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: ripresa dei lavori per i bianconeri

Cesena: ripresa dei lavori per i bianconeriTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 9 ottobre 2017, 19:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Questo pomeriggio alla presenza del Patron bianconero Giorgio Lugaresi e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, sono ripresi gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato.

La settimana lavorativa degli uomini di Mister Castori è iniziata con la parte riservata al riscaldamento muscolare condotto dal preparatore Pescosolido. A seguire la squadra è stata suddivisa in due gruppi che si sono alternati prima in un lavoro di corsa intermittente e circuiti sulla forza e rapidità con la palla poi in una serie di allunghi in rettilineo e partite a pressione su campo ridotto.

A chiusura della seduta è stata effettuata una partita a trequarti campo terminata 4-0 in favore della squadra nera con la doppietta di Jallow e le reti di Vita e Maleh.

Allenamento personalizzato per Perticone, Esposito, Di Noia e Donkor mentre era assente l’attaccante Panico impegnato nuovamente con l’Under 20.

Aggregato il difensore della Primavera Salcuni e l’attaccante Babbi.

Per domani è in programma una doppia seduta al Centro Sportivo “Rognoni” con inizio fissato per le ore 10:00 e 15:00.