Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: primo allenamento per Renzetti

Cesena: primo allenamento per RenzettiTuttoB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 1 settembre 2016, 22:00Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Nuova mattinata di lavoro per gli uomini di Mister Drago che per la prima volta in questa settimana si sono ritrovati al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia per effettuare una sessione di allenamento.

Nella seduta odierna i bianconeri hanno lavorato in due gruppi distinti: prima i difensori poi i centrocampisti insieme agli attaccanti hanno svolto inizialmente un lavoro di forza generale in palestra, a seguire attivazione muscolare in campo con e senza palla, esercitazioni tattiche per reparto ed infine una serie di partite a tema.

Assenti i bianconeri impegnati nelle rispettive nazionali (Djuric, Garritano, Panico, Setola e il nuovo acquisto Wolski convocato nella nazionale Under 20 polacca) mentre sono stati aggregati i Primavera Akammadu, Farabegoli, Tommasini e Rufini.

Primo allenamento stagionale in bianconero per il difensore Francesco Renzetti mentre Nunzio Di Roberto si aggregherà ai nuovi compagni già nella giornata di domani.