Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: primo allenamento per Fedele

Cesena: primo allenamento per FedeleTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 31 gennaio 2018, 22:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Bianconeri impegnati in una doppia seduta al quartier generale di Villa Silvia.

Nel primo allenamento di giornata la squadra ha lavorato in due gruppi distinti che si sono susseguiti inizialmente in palestra per svolgere circuiti sulla forza e poi sul sintetico principale del Centro Sportivo per dedicarsi ad una serie di partite a pressione su spazi ridotti.

Al pomeriggio invece dopo una messa in azione tecnica con palla, la troupe di Mister Castori ha effettuato una sessione prolungata di esercitazioni tattiche a squadra schierata che hanno preceduto  una partita finale, conclusa 2-1 in favore della squadra arancio grazie alle reti di Babbi e Cascione mentre per la squadra nera il goal della bandiera porta la firma di Carnicelli.

Primi passi in bianconero per il neo-acquisto Matteo Fedele che nel secondo allenamento di giornata è stato aggregato ai suoi nuovi compagni. Allenamento personalizzato in palestra e sul campo per Cacia, Emmanuello e Dalmonte; in gruppo anche i Primavera Babbi, Carnicelli, Ceccacci e Ingrosso.

Per domani è in programma una sola seduta al Rognoni con inizio fissato per le ore 15:00.