Cesena, ore frenetiche in attesa del sogno
Continua intanto a Villa Silvia la marcia di avvicinamento della truppa di Bisoli verso la sfida del ‘Garilli’. Ieri, come consuetudine, si è svolto il classico test in famiglia di metà settimana che ha visto il Cesena A imporsi su quello B per 2 a 0. Le reti sono state messe a segno da Guilherme Do Prado e da Emanuele Giaccherini. Contro il Piacenza il Cesena ritroverà Biasi. L’ex scaligero, salvo contrattempi, dovrebbe rilevare al centro della difesa Piangerelli. Un Piangerelli che, a sua volta, potrebbe essere dirottato a centrocampo (l’ex alabardato è in vantaggio su Segarelli e Parolo per sostituire lo squalificato De Feudis). Greco e Djuric, ancora una volta, sembrano destinati inizialmente alla panchina. Franceschini e Matute, che ieri si sono allenati a parte, sono in dubbio.
FISCHIA BANTI - Piacenza-Cesena sarà arbitrata da Luca Banti di Livorno. Avrà per assistenti Giorgio Niccolai, anche lui di Livorno, e Stefano Papi di Prato. Quarto uomo ufficiale sarà invece Gianluca Benassi di Bologna. Col direttore di gara toscano il Cesena vanta dieci precedenti (6 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte).
PREVENDITE - Sono già 5200 i tagliandi staccati per il ‘Garilli’ (4700 biglietti di curva, 500 di distinti). A poco meno di due giorni dal termine delle prevendite (si chiude domani alle ore 19) rimangono ancora disponibili solo 800 ‘lasciapassare’ per i distinti. Molto probabilmente, a Piacenza, Lauro & Co. potranno quindi contare sull’apporto di ben 6000 supporters.


