Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: “Percorso giusto, orgoglioso della prestazione della squadra”

Cesena, Mignani: “Percorso giusto, orgoglioso della prestazione della squadra”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30Cesena
Redazione Milano
fonte Www.Cesena Fc.com

Al termine della partita contro l’AC Monza, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dell’U-Power Stadium per commentare la sfida contro i brianzoli.

“Secondo me la squadra ha fatto bene, ha fatto la partita in casa della prima in classifica. Probabilmente il primo tempo siamo stati un po' troppo timidi e abbiamo rispettato un po' troppo l'avversario, poi la squadra è cresciuta e ha provato in tutti i modi a pareggiare la partita: c'era riuscita, ma per pochi centimetri il gol è stato annullato. Dispiace perché pensavamo di poter venire qua e fare il risultato, penso che sotto certi aspetti l'abbiamo anche dimostrato. Dobbiamo guardare in maniera positiva la partita di stasera ed essere arrabbiatissimi, perché comunque noi dobbiamo essere sempre affamati di punti.”

“Il valore dell’avversario stasera lo dicono i numeri, i valori assoluti dei calciatori, i numeri delle ultime partite, intendo punti raccolti, gol subiti e gol fatti. Non si può mai andare a casa contenti dopo una sconfitta, però bisogna essere obiettivi e pensare che il percorso che stiamo facendo è giusto e che dobbiamo buttare dentro ancora più fame e più cattiveria, perché è possibile fare risultato anche in queste partite.”

 “Come dico sempre, io guardo come lavorano i ragazzi e il mio obiettivo, alla fine, era tenere alta l'intensità della partita, senza mettere a rischio coloro che avevano speso tantissimo. Credo che tutti quelli che sono entrati da Olivieri a Adamo e Bastoni, da Bertaccini a Magni lo hanno fatto nella maniera giusta e questa è una dimostrazione che siamo una squadra sotto tutti gli aspetti e che ognuno gioca sempre per il bene della squadra e dei compagni.”