Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: “Nel secondo tempo avremmo meritato di più”

Cesena, Mignani: “Nel secondo tempo avremmo meritato di più”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:22Cesena
Redazione Milano
fonte Www.Cesena Fc.com

Al termine della partita contro l’Empoli FC, mister Michele Mignani ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare la partita contro i toscani.

“No, penso che non si debba ridurre solo al fatto che l’Empoli ha segnato e noi no, anche se poi alla fine, secondo me, il Cesena ha prodotto situazioni che, se finalizzate meglio, avrebbero meritato almeno un gol. Per come l'ho vista io, però, la mia squadra ha fatto un primo tempo un po' sottotono, in una partita comunque equilibrata, mentre nel secondo tempo abbiamo concesso una sola ripartenza, nella quale abbiamo sbagliato una palla in uscita e, probabilmente, potevamo lavorare meglio con la linea difensiva. Ci abbiamo provato e lo abbiamo fatto in tanti modi, siamo entrati in area di rigore in tante occasioni, ma ci è mancato l'ultimo passaggio e il guizzo: ci sono stati anche un paio di salvataggi quasi sulla linea ma alla fine finisce così, anche se, dal mio punto di vista, il secondo tempo avremmo meritato di segnare almeno un gol.”

“Cosa non ha funzionato stasera? Penso il non aver finalizzato al meglio quelle due occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo, che probabilmente ci avrebbero permesso di andare in vantaggio e magari da lì si sarebbe sviluppata un'altra partita. Nel secondo tempo, invece, siamo andati sotto di un gol: altre volte siamo stati capaci di pareggiarla e ribaltarla, oggi non ci siamo riusciti, però, credo che le occasioni e i presupposti per farlo li abbiamo creati. Siamo arrivati sul fondo tante volte sia da destra che da sinistra e abbiamo battuto tante palle inattive. È chiaro che mi sarebbe piaciuto non prendere il gol, però ci sono gli avversari, che ci hanno rubato una palla in mezzo al campo, hanno fatto una ripartenza perfetta e quando vai sotto devi in un modo nell'altro provare a riprendere il risultato.”