Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: "Domani mi aspetto concentrazione, intensità e attenzione"

Cesena, Mignani: "Domani mi aspetto concentrazione, intensità e attenzione"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Cesena
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Al termine della rifinitura, mister Michele Mignani ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Pescara Calcio, valida per la 1° giornata del Campionato Serie BKT 2025/2026 e in programma venerdì 22 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

“Sono contento che cominci il campionato, perché sono ormai una quarantina di giorni che lavoriamo e sono le partite quelle che contano e danno il sapore al nostro lavoro e spero che sia lo stesso pensiero dei ragazzi. Mi aspetto un Cesena che faccia prestazione: quello che voglio è la prestazione e portare in campo dal primo all’ultimo minuto grande concentrazione, grande attenzione e grande intensità. Sono tutte cose su cui lavoriamo durante la settimana, per cui voglio che siano la base, poi il bel gioco a volte c'è, altre volte non c'è e, altre volte ancora, dipende dalla serata e dall'avversario. Non può tutto dipendere sempre e solo da te, perché non sei solo contro te stesso, ma c’è anche un avversario.” 

“Rispetto alla prima giornata dell’anno scorso la situazione si è ribaltata, perché troviamo una squadra neopromossa che ha vinto strameritando i playoff, trascinata dall'entusiasmo di una città intera e io mi aspetto che questo si ripeta anche domani sera. Affrontiamo una formazione che, come tutte in questo momento, probabilmente non sarà ancora al 100% perché il mercato è ancora aperto e questo ti dà sempre la possibilità di fare movimenti in entrata e in uscita. 

“Mi aspetto un avversario molto carico e organizzato, conosco il loro allenatore, che stimo e che ho affrontato già altre volte, per cui io penso che sarà una partita difficile. Noi dobbiamo arrivarci pensando a noi stessi e sapendo che ogni partita, sia essa giocata in casa o in trasferta, ti mette davanti a delle difficoltà: noi dobbiamo essere più bravi, portando dentro la prestazione quello di cui abbiamo già parlato per fare si di tornare a casa con dei punti.