Cesena, Mignani: "Dobbiamo stringerci tra di noi per fare una grande prestazione"

Alla vigilia della scontro diretto in chiave play-off contro il Palermo, in casa Cesena ha parlato il tecnico Michele Mignani in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club romagnolo:
“Credo che in questo momento si debba pretendere tutti quanti, io per primo, una reazione caratteriale, perché perdere le partite dispiace a tutti, a noi per primi. Per noi è vita e domani nell'ultima sfida in casa, davanti al nostro pubblico, abbiamo un'occasione per poterci riscattare e fare una grande prestazione.”
“Penso che tutti noi dobbiamo pensare di metterci qualcosa in più. È difficile incidere in due giorni ed è difficile farlo in una situazione in cui, purtroppo, non abbiamo tutta la rosa a disposizione: perdiamo giocatori per squalifica e per infortunio e, quindi, dobbiamo stringerci forte tra di noi e, come ho detto prima, cercare di andare dentro e fare grande una grande prestazione. Bisogna incidere sul carattere, sulla voglia di reagire e di farlo contro un avversario forte che, anche lui come noi, ha bisogno di punti.”
“Domani è un'altra partita oggettivamente difficilissima, perché è evidente che non sia il nostro momento migliore, ma è anche l'ultima partita che giocheremo in casa ed è l'occasione per affrontare e provare battere una squadra costruita per vincere il campionato. Questo basta e avanza per pensare di andare in campo e dare tutto quello che abbiamo, poi io lo dico sempre ai ragazzi prima della partita: noi dobbiamo uscire da campo avendo dato il 120% di quello che dovevamo dare. Se usciamo dando il 120% dalle nostre possibilità, allora dobbiamo andare a casa a testa alta qualunque sia il risultato, questa è l’unica cosa che possiamo promettere di fare.”