Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: “Dobbiamo sollevare la testa e rialzarci”

Cesena, Mignani: “Dobbiamo sollevare la testa e rialzarci”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:40Cesena
di Redazione Milano
fonte Www.Cesena Fc.com

Al termine della partita contro il Mantova 1911, mister Michele Mignani ha commentato così la partita dei bianconeri nella flash zone dello Stadio “Martelli”.

“Anche oggi si è riproposto il solito problema che abbiamo, ovvero che prendiamo gol evitabili. La squadra ha approcciato bene la partita ed il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo concesso qualcosa, ma è anche vero che siamo arrivati anche a noi a tirare in porta costruendo occasioni. Avevamo tutto il secondo tempo per provare a riprenderla, ma rimanendo in dieci la partita si è compromessa. I ragazzi secondo me sono stati bravi a tenerla in piedi fino alla fine e il passivo è stato troppo grande per quello che ha fatto la squadra. Non siamo contenti di questo momento, dobbiamo sollevare la testa, rialzarci, lavorare e preparare la prossima partita che è tra soli due giorni.”