Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Mangraviti: "Contento di aver ritrovato la rete"

Cesena, Mangraviti: "Contento di aver ritrovato la rete"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Cesena
di Angelo Zarra

Al termine della gara vinta in trasferta contro il Venezia, in casa Cesena ha parlato in conferenza stampa il difensore Massimiliano Mangraviti. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club romagnolo:

“Era un gol che cercavo da tempo. È chiaro che, come difensore, il mio primo compito è non subire gol, però aver chiuso la scorsa stagione senza reti segnate mi aveva dato un po’ fastidio. È una cosa su cui ho lavorato e sono contento che sia arrivata oggi, portando anche i tre punti.”

 “Abbiamo forse concesso qualcosa di troppo, però il Venezia è una squadra fortissima in tutti i reparti e sotto tutti gli aspetti, fisici e tecnici. È una squadra che si giocherà la promozione diretta fino all’ultimo ed è chiaro che concedere zero tiri è quasi impossibile. Il rammarico del gol finale c’è, perché secondo me stiamo prendendo troppi gol rispetto ai tiri concessi ed è un aspetto che dobbiamo migliorare, però sono contento dei miei compagni, a partire dagli attaccanti e dai centrocampisti, che hanno corso fino all’ultimo per cercare di portare a casa i tre punti.”