Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: lavoro in due gruppi oggi per i bianconeri

Cesena: lavoro in due gruppi oggi per i bianconeriTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 12 marzo 2018, 22:00Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Questo pomeriggio, alla presenza del Presidente Giorgio Lugaresi, del Vice Presidente Graziano Pransani e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, si è tenuto il primo allenamento della nuova settimana al Rognoni di Villa Silvia.

La seduta odierna ha visto i bianconeri al lavoro in due gruppi distinti: i ragazzi che sabato scorso sono scesi in campo con il Carpi hanno svolto inizialmente un’attivazione neuromuscolare e successivamente un lavoro aerobico di ripristino funzionale mentre il resto della squadra invece, dopo un tradizionale riscaldamento pre-gara, ha affrontato in un’ampia partita a tutto campo sul sintetico principale, gli Allievi Under 17 guidati da Mister Ceccarelli.

Il test in famiglia è terminato con il risultato di 2-0 in favore degli uomini di Mister Castori grazie alle reti siglate da Moncini nel primo tempo e Fedele nel secondo tempo.

Quest’oggi sono tornati a lavorare regolarmente insieme ai compagni  anche i bianconeri Emmanuello e Casccione.

Per domani, martedì 13 marzo, è in programma una seduta pomeridiana sempre a Villa Silvia con inizio fissato per le ore 15:00.