Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: Kone rientrato in gruppo

Cesena: Kone rientrato in gruppoTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 15 marzo 2017, 20:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Quest’oggi al “Rognoni” di Villa Silvia è andato in scena la prima doppia seduta settimanale per il Cesena in vista della sfida casalinga di domenica contro la Ternana.

Il primo allenamento di giornata è stato incentrato principalmente sulla forza, con una sessione di ripetute in salita nella strada adiacente al centro sportivo ed esercizi di trasformazione sul sintetico principale; successivamente la squadra ha lavorato in due gruppi: cambi di direzione con tiri in porta per centrocampisti e attaccanti e scatti in rettilineo e movimenti per reparto per i difensori.

Nella seduta pomeridiana invece, dopo la parte riservata all’attivazione tecnica, i bianconeri hanno effettuato una serie prolungata di esercitazioni situazionali di 4 vs 3 e una partita a trequarti campo, decisa dalla rete del giovane Akammadu in favore della squadra arancio.

Rientrato in gruppo il centrocampista Kone mentre Ciano, affiancato dal preparatore Zoffoli, ha svolto un allenamento specifico in campo; infine lavoro personalizzato in palestra e sul campo per Perticone e Gasperi. Nuovamente aggregati i primavera Maleh, Akammadu, Cavallari e Farabegoli.

Per domani è previsto l’ultimo allenamento settimanale al Centro Sportivo di Villa Silvia con inizio alle ore 15:00.