Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: intervento oggi per Cocco

Cesena: intervento oggi per CoccoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 11 maggio 2017, 19:00Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.com

All’Orogel Stadium – Dino Manuzzi si è concluso da poco anche il penultimo allenamento settimanale prima della partenza per la Sicilia.

Alle ore 15:00 la seduta è iniziata con la parte riservata all’attivazione, con una serie di Rondo e una sessione di skip e allunghi in rettilineo, successivamente spazio alla parte tattica con esercitazioni situazionali di squadra a tutto campo e movimenti per reparto.

Le novità di giornata riguardano l’infermeria con il rientro in gruppo sia di Perticone che di Balzano, dopo aver lavorato a parte nei giorni scorsi, oltre a Panico tornato ieri sera dallo stage con l’Under 20 e Vitale reduce una fastidiosa tonsillite acuta.

Unico assente Andrea Cocco che in giornata si è sottoposto ad intervento chirurgico; aggregato al suo posto  l’attaccante della Primavera Akammadu.

Per domani è in programma l’allenamento di rifinitura a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio previsto per le ore 10:30.