Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: in gruppo Cascione e Kone

Cesena: in gruppo Cascione e KoneTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 1 novembre 2017, 22:00Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Al Rognoni di Villa Silvia, davanti ad oltre un’ottantina di appassionati bianconeri, si è tenuto l’ultimo allenamento pomeridiano della settimana.

La seduta odierna è iniziata sul campo in erba con una prima parte dedicata ad esercizi di decompressione della colonna vertebrale e allungamento muscolare condotto dal preparatore Zoffoli.

Successivamente gli uomini di Mister Castori si sono trasferiti sul sintetico principale del Centro Sportivo per svolgere un tradizionale riscaldamento seguito da un’ampia partita a tutto campo terminata 1-1 grazie ad un pregevole tiro a giro di Kupisz che ha portato in vantaggio la squadra verde e a un potente sinistro sotto la traversa di Kone che ha pareggiato i conti per la squadra nera.

Rientrati regolarmente in gruppo sia Cascione che Kone mentre i bianconeri Dalmonte, Eguelfi e Di Noia hanno effettuato un allenamento specifico in campo al fine di smaltire le fatiche derivanti dalla doppia seduta di ieri.

Aggregati quest’oggi i Primavera Salcuni, Ndaye, Buso e il portiere Saro.

Per domani è in programma un allenamento mattutino sempre a Villa Silvia con inizio fissato per le ore 10:30.