Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena: il Brescia nel mirino

Cesena: il Brescia nel mirino TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Christian Pravatà
domenica 2 aprile 2017, 22:30Cesena

Continua con un allenamento mattutino sul sintetico dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi la preparazione al match con il Brescia in programma martedì sera alle ore 20:30.

In casa bianconera la domenica lavorativa è iniziata con un’attivazione tecnica eseguita attraverso una serie di Rondo ed esercizi di smarcamento e conduzione palla, a seguire spazio ad una sessione di scatti in rettilineo e partite a tema.

Allenamento personalizzato sul campo per Rodriguez e Donkor, in palestra per Kone; aggregati quest’oggi i primavera Cavallari, Akammadu e Bianchini.

Per domani, lunedì 3 aprile, è in programma l’allenamento di rifinitura a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio previsto per le ore 17:00.

Fonte www.cesenacalcio.it