Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: doppia seduta per gli uomini di Castori

Cesena: doppia seduta per gli uomini di CastoriTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 4 ottobre 2017, 19:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

E’ proseguita con una nuova doppia seduta al Rognoni di Villa Silvia la marcia di avvicinamento al match di sabato sera con lo Spezia.

Nella seduta mattutina i bianconeri hanno lavorato in due gruppi: i difensori agli ordini di Mister Castori e il Vice Bocchini hanno svolto esercitazioni tattiche e movimenti per reparto in campo mentre i centrocampisti e gli attaccanti hanno effettuato esercizi in palestra insieme al preparatore Pescosolido.

Al pomeriggio invece, dopo un riscaldamento muscolare, ampio spazio ad una partita a tutto campo terminata 2-0 in favore della squadra nera grazie alle reti realizzate entrambe nel secondo tempo da Jallow e Dalmonte.

Quest’oggi il difensore Andrea Esposito è tornato a lavorare parzialmente in gruppo mentre Donkor ha svolto un allenamento personalizzato in palestra continuando così il proprio percorso riabilitativo.

Ancora assente l’attaccante Panico impegnato con la nazionale italiana Under 20, l’azzurrino tornerà a disposizione da venerdì.

Per domani è in programma un allenamento pomeridiano a Villa Silvia con inizio alle ore 15:00.