Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: continua la preparazione al match contro il Carpi

Cesena: continua la preparazione al match contro il CarpiTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
martedì 10 ottobre 2017, 21:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Al Rognoni di Villa Silvia è andata in scena una doppia seduta che ha visto gli uomini di Mister Castori al lavoro sia sotto l’aspetto atletico che tattico.

Nel primo allenamento di giornata, durato circa due ore intense, i bianconeri hanno effettuato inizialmente un riscaldamento senza palla e successivamente una sessione di circuiti sulla forza e rapidità in campo seguiti da una serie di salite sulla collinetta del Centro Sportivo.

A seguire la squadra è stata suddivisa in tre gruppi che si sono sfidati in una sequenza di partite a pressione di 1 vs 1 e 3 vs 3.

L’allenamento pomeridiano invece è stato incentrato principalmente sugli automatismi tattici con prolungate esercitazioni situazionali difensive e partite a tema su campo ridotto.

Sono rientrati regolarmente in gruppo i bianconeri Esposito, Cascione e Di Noia mentre Perticone e Donkor hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra e sul campo.

Unico assente l’azzurrino Panico impegnato oggi nel match dell’Under 20 contro il Portogallo.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana sempre a Villa Silvia con inizio previsto per le ore 15:00.