Cesena, Ciofi: “Contro il Venezia gara difficile ma siamo un gruppo speciale”

Al termine della rifinitura della vigilia, il capitano Andrea Ciofi ha presentato in conferenza stampa il match Frosinone Calcio - Cesena FC, in programma martedì 30 settembre alle ore 20:30 allo Stadio "Benito Stirpe" e valido per la 7° giornata del Campionato Serie BKT 2025/2026.
“Penso che giocare a poca distanza dalla partita di sabato sia un fattore positivo per noi, anche perché veniamo da un inizio di stagione importante, così come lo stesso vale per il Frosinone. Sarà sicuramente una partita difficile, da affrontare con molta intensità, però noi abbiamo un gruppo speciale, in cui sono tutti pronti a fare il meglio e chi gioca meno si allena sempre al massimo, al fine di poter dare il proprio contributo quando c’è bisogno.”
“La cosa principale che mi resta dalla partita di sabato e che ho visto una squadra viva, sempre sul pezzo, che ha giocato alla pari contro una delle favorite di questo campionato e questa fame è sicuramente la cosa che mi rende più orgoglioso dei miei compagni. È stata una prestazione che ha fatto seguito a quella importante di Venezia ed è questa la strada che dobbiamo continuare a perseguire, perché possiamo levarci delle belle soddisfazioni.”
“Sicuramente il Frosinone sarà una squadra impegnativa da affrontare, con delle individualità molto abili nell'uno contro uno. Ci sono calciatori bravi sulle corsie esterne e poi altri di qualità, tra cui lo stesso Calò, che conosciamo ed ha un gran piede. L'abbiamo preparata bene, sapendo qual è la loro forza e consapevoli che ci sarà da correre tanto per provare a vincere tutti i duelli.”