Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Castagnetti: "Esordio fantastico, importante portare a casa la vittoria"

Cesena, Castagnetti: "Esordio fantastico, importante portare a casa la vittoria"TuttoB.com
Castagnetti
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Cesena
di Angelo Zarra

Al termine della partita contro la Sampdoria, Michele Castagnetti ha raggiunto la mixed zone dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova per commentare la vittoria del Cesena. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club bianconero:

“È stato un esordio fantastico. Al di là della prestazione personale che conta fino lì, la cosa più è importante aver portato a casa i tre punti che in Serie B non è mai facile. Dobbiamo continuare così con grande umiltà, perché secondo me la squadra ha fatto un'ottima partita in uno stadio difficile. Peccato per quel gol finale, però l'importante è stato portare a casa i tre punti.”

“Voler difendere tutti insieme e da lì crearsi lo spazio per poter attaccare deve essere la base, perché comunque le partite sono tutte molto livellate. In Serie B ci sono più squadre che sono dello stesso livello e, quindi, la differenza la fa l'atteggiamento e la voglia di vincere i contrasti e di lottare insieme. Questo stasera c'è stato e penso che sia un buon punto di partenza.”