Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: Cacia di nuovo in gruppo

Cesena: Cacia di nuovo in gruppoTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 15 novembre 2017, 18:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Questa mattina davanti agli occhi attenti del Presidente Giorgio Lugaresi e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, è andato in scena una nuova seduta di avvicinamento al match di sabato pomeriggio contro l’Empoli.

Dopo un ampio riscaldamento iniziale con la palla, gli uomini di Mister Castori si sono dedicati ad una serie di circuiti sulla forza e rapidità. Successivamente spazio ad esercitazioni situazionali e tattiche di squadra seguite da una partita su campo ridotto terminata 2 – 1 in favore della squadra verde con le reti di Rigione e Jallow, per la squadra nera invece il goal della bandiera porta la firma di Maleh.

A distanza di circa una quarantina di giorni, l’attaccante bianconero Daniele Cacia è tornato a lavorare insieme ai compagni, regolarmente in gruppo anche gli azzurrini Dalmonte e Panico anche se quest’ultimo ha svolto un lavoro specifico al fine di smaltire le fatiche della gara con l’Under 20.

Infine allenamento personalizzato sul campo per il difensore Donkor.

Per domani è in programma l’ultimo allenamento settimanale al “Rognoni” di Villa Silvia con inizio fissato per le ore 15:00.