Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, belle iniziative per i ragazzi delle scuole medie

Cesena, belle iniziative per i ragazzi delle scuole medie TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
autore
Christian Pravatà
martedì 20 maggio 2014, 14:40Cesena

Il Presidente Giorgio Lugaresi ieri pomeriggio è intervenuto in conferenza stampa per presentare le iniziative della campagna abbonamenti 2014/2015 dedicate agli studenti delle scuole medie. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Cesena:

“La scorsa stagione siamo partiti con il progetto degli abbonamenti gratis agli studenti nel mese di settembre, con le scuole in fase di apertura, e abbiamo avuto un ottimo successo. Quest’anno prendiamo tutti d’anticipo e invitiamo i ragazzi di quinta elementare e delle scuole medie delle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna a sottoscrivere l’abbonamento e la fidelity card per il prossimo campionato. Ciascuna scuola riceverà una locandina dell’iniziativa e una lettera informativa da distribuire agli studenti delle scuole. I ragazzi potranno vivere le emozioni del campo perché saranno posizionati nelle prime file, dal punto di vista televisivo è bellissimo vedere il loro entusiasmo contagioso. In Romagna siamo l’unica squadra di Serie B con un impianto bellissimo e senza barriere”.

“Il tifo al Manuzzi è un gioco da ragazzi” è un progetto a cui teniamo molto, i giovani saranno i tifosi di domani, è un investimento sul futuro del Club. L’età scolare è quella sensibile nella scelta della squadra da tifare per tutta la vita. L’attenzione è rivolta anche alle famiglie, i genitori infatti potranno godere di un prezzo agevolato per accompagnare i propri figli al Manuzzi. Ci aspettiamo un buon riscontro, l’anno scorso hanno aderito circa 900 ragazzi e 200 adulti, contiamo di poter aumentare questi numeri indipendentemente dalla categoria. Questa è un’iniziativa mirata, non saltuaria, che abbiamo voluto comunicare con la matematica certezza dei playoff”.

“La possibilità di abbinare uno sponsor del territorio al namig dello Stadio Manuzzi ci darà una grossa mano nel presente e nel futuro. Sono davvero soddisfatto dell’accordo raggiunto con Pubblisole. È un segnale positivo del lavoro fatto finora e della serietà del nostro progetto, tutto ciò mi fa ben sperare affinché altre realtà possano fare rete con noi”.