Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: allenamento sotto gli occhi del presidente

Cesena: allenamento sotto gli occhi del presidenteTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 9 maggio 2017, 21:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.com

Davanti agli occhi attenti del Presidente Lugaresi e del Direttore dell’Area Tecnica Foschi, si è tenuto questo pomeriggio una nuova sessione di allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia.

Dopo la parte riservata all’attivazione muscolare, gli uomini di Mister Camplone hanno lavorato sulla forza, con una serie di ripetute in salita ed esercizi di trasformazione sul sintetico principale. Successivamente spazio ad esercitazioni tattiche a tutto campo e movimenti per reparto che hanno preceduto una partita su spazi ridotti giocata alla massima intensità e terminata 2-1 in favore della squadra gialla, grazie alle reti messe a segno dagli attaccanti Ciano e Akammadu mentre per la squadra nera il goal della bandiera porta la firma dello spagnolo Rodriguez.

Oltre a Cocco, erano assenti anche Panico impegnato con la nazionale Under 20 e Vitale rientrato anzi tempo dall’impegno con gli azzurrini a causa di una tonsillite acuta.

Allenamento personalizzato in palestra e sul campo per  Balzano e Perticone; infine sono stati aggregati i Primavera Akammadu e Maleh.

Per domani è previsto un allenamento sempre a Villa Silvia alle ore 15:00.