Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS: "Un grande Catanzaro sbanca Palermo"

GdS: "Un grande Catanzaro sbanca Palermo"TuttoB.com
© foto di Alessandro Mazza
sabato 2 dicembre 2023, 08:48Catanzaro
di Marco Lombardi

"Un grande Catanzaro sbanca Palermo", titola la Gazzetta del Sud. 

Fantastica impresa dei giallorossi. Tifosi in delirio: Iemmello e Biasci, al 'Barbera', stendono i rosanero che si svegliano tardi con Stulac. Le Aquile salgono al terzo posto. 

I gemelli del gol. Di nuovo loro, sempre loro. Le firme di Iemmello e Biasci su un successo fondamentale e strameritato, più di quanto non dica l'1-2 finale: il Catanzaro ha fatto scuola a Palermo, ha inflitto una lezione da squadra vera alle individualità dei siciliani, sempre più in crisi.

I giallorossi hanno dominato per quasi 80 minuti, sono stati belli ed efficaci, nell’ennesima masterclass di Vincenzo Vivarini. Alla fine hanno sofferto la reazione dei padroni di casa – di pancia più che di idee -, ma dopo che hanno incassato il gol di Stulac hanno retto alla grande. Matricola sì, ma davvero terribile, al terzo posto in classifica almeno per una notte.