Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Polito: "Catanzaro, fuori dai guai con il coltello fra i denti"

GdS - Polito: "Catanzaro, fuori dai guai con il coltello fra i denti"TuttoB.com
Polito
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 11:32Catanzaro
Marco Lombardi

"Polito: 'Catanzaro, fuori dai guai con il coltello fra i denti'", titola la Gazzetta del Sud. 

Il ds chiede ai tifosi di stare vicini alla squadra: «Ci mancano la capacità di soffrire e una sana ignoranza, ma una vittoria può farci sterzare».

Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "classifica deficitaria, squadra in crisi, allenatore in discussione. Un anno dopo è la stessa storia, anche se il vento stavolta soffia contro Aquilani e non Caserta, la posizione è la stessa ma i punti sono di meno (sei invece di otto), ancora non c’è lo straccio di una vittoria e sabato al 'Ceravolo' arriva il Palermo secondo in classifica e probabilmente «nei singoli la squadra più forte del campionato, ma pure l’avversario per certi versi migliore che potessimo incontrare in questo momento, perché forse se riusciamo a vincere può scattare qualcosa. Dobbiamo giocarcela, noi con la città». Le parole, anche adesso come un anno fa, sono di Ciro Polito, che ha invitato l’ambiente all’unità per uscire da una «situazione che non è bella, ma non è disastrosa» [...]".