Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS - Il Catanzaro non si fida dello Spezia. Brighenti squalificato, al suo posto Antonini favorito su Miranda

GdS - Il Catanzaro non si fida dello Spezia. Brighenti squalificato, al suo posto Antonini favorito su MirandaTuttoB.com
Vivarini
sabato 3 febbraio 2024, 09:54Catanzaro
di Marco Lombardi

"Il Catanzaro non si fida dello Spezia. Brighenti squalificato, al suo posto Antonini favorito su Miranda", titola la Gazzetta del Sud. 

Iemmello non al top, Ambrosino è in rampa. Vivarini: «Loro ultimi ma organico da big. Noi stiamo bene, tireremo fuori una grande prova».

Una trasferta complicata dopo un mercato altrettanto complicato. La gara con lo Spezia per provare a riprendere slancio ed entusiasmo, anche dimenticare l’amarezza per non aver ricevuto l’ultimo rinforzo che serviva. Alla vigilia della trasferta in Liguria, Vivarini ha tutelato il suo gruppo, «a cui bisogna davvero fare una statua», ha rimarcato il concetto di simbiosi con la tifoseria e non si è negato una puntualizzazione un po’ piccata sulla campagna acquisti.

Quindi il contraltare del suo «sono molto fiducioso» sulla sfida di oggi, è stato un commento eloquente nella sua parsimonia: «Sul mercato espongo i fatti, abbiamo avuto quattro uscite più l’infortunio di Ghion e solo due entrate, non ho nient’altro da dire». In realtà, nel poker di addii il tecnico ha contato Welbeck e Bombagi (mai convocati) e Katseris che non poteva essere trattenuto visto che il Lorient l’ha pagato circa due milioni («Sono molto contento della sua valorizzazione»), però il senso è chiaro, così come era chiara la necessità di aggiungere un attaccante di peso per essere completi [...].