Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, un salto in avanti con rabbia e consapevolezza

GdS - Catanzaro, un salto in avanti con rabbia e consapevolezzaTuttoB.com
Aquilani
Oggi alle 12:29Catanzaro
Marco Lombardi

"Catanzaro, un salto in avanti con rabbia e consapevolezza", titola la Gazzetta del Sud. 

Nel 3-2 sull’Entella alcuni aspetti negativi sono stati ampiamente compensati da quelli positivi. Cassandro e Pontisso hanno portato a 11 i marcatori diversi, solo il Venezia meglio dei giallorossi.

Come scrive Andrea Celia Magno sulla Gazzetta del Sud, "un pieno di punti salvezza, il successo in uno scontro diretto, la capacità di far pesare la propria superiorità contro una “piccola”, quindi un’occasione finalmente sfruttata per il rilancio ai piani alti della classifica. Ci sono più prospettive da cui guardare la vittoria contro l’Entella, ma forse la più adeguata adesso è quella che garantisce al Catanzaro una settimana senza cattivi pensieri, più lontano dalla zona calda con la consapevolezza, allo stesso tempo, che per diventare una squadra compiuta c’è ancora lavoro da fare. Altrimenti i giallorossi non avrebbero preso cinque gol da due fra le avversarie col peggiore rendimento esterno, né sarebbe finita in svantaggio quattro volte contro il Pescara e i liguri [...]".