Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Catanzaro, tre uomini e una maglia: rebus formazione in vista del Brescia"

GdS: "Catanzaro, tre uomini e una maglia: rebus formazione in vista del Brescia"TuttoB.com
Sounas
© foto di Andrea Rosito
giovedì 21 dicembre 2023, 12:13Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro, tre uomini e una maglia: rebus formazione in vista del Brescia", titola la Gazzetta del Sud. 

Sounas, Stoppa e Brignola in lizza per il ruolo di esterno destro di centrocampo.

Il Catanzaro è esattamente dove vorrebbe stare il Brescia: in zona playoff. Ci sono otto punti di differenza: tanti all’apparenza, un po’ meno nella sostanza perché la Serie B ha dimostrato più volte di poter stravolgere tutto nel giro di poco tempo, come le montagne russe. Insomma, sabato sarà una specie di scontro diretto per uno dei posti al sole nel torneo, che i giallorossi quarti in classifica hanno preso con merito e non hanno la minima idea di mollare, mentre i lombardi inseguono alla pari della Samp dopo l’ennesimo ribaltone di Cellino che sembra aver consentito alla squadra di raddrizzare la rotta.

Vivarini proverà a dare il primo dispiacere in campionato a Maran (che ha preso il posto di Gastaldello) e finora non ha mai perso. Il tecnico abruzzese ha diverse opzioni per riscattare il ko di Ascoli e chiudere in bellezza – al “Ceravolo” – un 2023 stratosferico: Sounas, Brignola, Stoppa duellano per il posto da esterno destro di centrocampo, Pompetti, Verna e Pontisso per quello di spalla di Ghion in mediana, mentre Situm è un’alternativa valida per più ruoli, a destra come a sinistra, anche se è difficile che riesca a soffiare il posto a Katseris [...].