Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS - Catanzaro strepitoso a Modena con super Iemmello e Vandeputte

GdS - Catanzaro strepitoso a Modena con super Iemmello e VandeputteTuttoB.com
Iemmello
sabato 13 aprile 2024, 08:36Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro strepitoso a Modena con super Iemmello e Vandeputte", titola la Gazzetta del Sud. 

I giallorossi dominano al 'Braglia' con doppietta del bomber e splendido gol del belga. Rete annullata ad Ambrosino. Quinto posto blindato. 

Un’altra notte magica e giallorossa. Un’altra masterclass di Vivarini, Vandeputte e soprattutto Iemmello, che ha chiuso un digiuno lungo 40 giorni: la sua doppietta è stata l’alfa e l’omega del 3-1 a Modena. Il Catanzaro ha riaperto le ali dopo il ko con il Como e almeno per una notte si accomoda a -3 dal Venezia e a +5 sul Palermo: il guanciale nel letto playoff è sempre più soffice. Il capitano, il belga e di nuovo il capitano hanno firmato il successo, il parziale 1-2 degli emiliani è stato un regalo gentilmente concesso dalle Aquile. In mezzo ci sono state anche un paio di belle parate di Fulignati, la rete annullata ad Ambrosino (per fuorigioco millimetrico chiamato dal Var a Iemmello), il ritorno di Ghion (nella ripresa) e diverse altre belle cose tirate fuori da una squadra matura e sempre sul pezzo.