GdS - "Catanzaro, resta umile ma te la giochi con tutti"

"'Catanzaro, resta umile ma te la giochi con tutti'. Il programma delle gare d'andata: il 25 ottobre il Palermo ospite al 'Ceravolo'", titola la Gazzetta del Sud.
Il ds Ciro Polito fa il punto sul mercato appena concluso: "Questa piazza ha acquisito credibilità e sta cambiando le cose".
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "una squadra per divertirsi e divertire. Salvarsi, per prima cosa, ma pure per togliersi qualche sfizio qui e là, vestire i panni della guastafeste, sorprendere chi pensa che pure in questa stagione il Catanzaro non possa dare fastidio alle corazzate, finendo per accomodarsi ai tavoli in cui vengono prese le decisioni più importanti.
Il giudizio sarà sempre quello impietoso dei risultati, ma intanto è chiara la soddisfazione della società (e anche della proprietà) per le operazioni completate in estate da Ciro Polito: «L’asticella s’è alzata e ce la giochiamo con tutti, ma non dobbiamo perdere umiltà altrimenti ce ne andiamo a mare», ha avvisato il direttore sportivo [...]".