GdS - Catanzaro, quanti intrecci contro la Juve Stabia

"Catanzaro, quanti intrecci contro la Juve Stabia", titola la Gazzetta del Sud.
Gabrielloni e Pandolfi obiettivi di mercato, Buglio da una squadra all’altra, il tecnico Abate come alternativa ad Aquilani e i ds Polito e Lovisa.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "non ha la storia della Sampdoria, la forza del Palermo, tantomeno il seguito di tutt’e due. Non ha le ambizioni del Venezia o del Modena, né la riconosciuta competenza di una società come quella dell’Empoli e l’anno scorso è stata un’imbucata nel circolo più esclusivo del campionato, ma la Juve Stabia il rispetto e l’attenzione che merita se li guadagnati con un torneo da matricola stupefacente e un progetto che quest’anno può continuare a produrre qualcosa di interessante e soprattutto sostanziale mantenendo la categoria.
Per certi versi, i campani hanno una dimensione simile a quella del Catanzaro, anche se con proporzioni abbastanza più piccole, e tante storie che li accomunano ai giallorossi e venerdì sera, nella sfida del “Ceravolo”, finiranno per intrecciarsi, fra direttori sportivi passati o mancati, un allenatore che era l’alternativa ad Aquilani e giocatori seguiti dall’uno e dall’altro club non più tardi di un mese fa e cambi diretti di casacca [...]".