Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, Pontisso e Petriccione i 'padroni' del centrocampo

GdS - Catanzaro, Pontisso e Petriccione i 'padroni' del centrocampoTuttoB.com
Pontisso in maglia bianca
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:49Catanzaro
Marco Lombardi

"Catanzaro, Pontisso e Petriccione i 'padroni' del centrocampo", titola la Gazzetta del Sud. 

Caratteristiche e competenze: entrambi stanno facendo la differenza e sono tra i principali protagonisti della rinascita dei giallorossi.

Come si legge nel pezzo di Andrea Celia Magno, "il Catanzaro detta legge in mezzo grazie a Simone Pontisso e Jacopo Petriccione. Sono stati i migliori al “San Nicola”, dove sono letteralmente saliti in cattedra – insieme – per spiegare dalla prima all’ultima pagina il manuale del mediano. Non solo per il gran gol del vantaggio segnato da Simone, forse la sua firma più bella nelle quattro stagioni da giallorosso. Né per l’assist al millimetro che Jacopo ha messo sulla testa di Antonini (che in quei casi si trasforma in bomber) o il cross per Iemmello da cui è nato lo 0-1. Pontisso e Petriccione hanno garantito prestazioni totali: regia nel corto e sul lungo, visione di gioco, inserimenti. Magari non è la coppia migliore della B, però se la gioca alla pari con tutte le altre per completezza di caratteristiche ed esperienza [...]".