Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro-Mantova sfida tra talenti

autore
Marco Lombardi
Oggi alle 10:34Catanzaro
autore Marco Lombardi
07.10.2026 10:34Catanzaro
PafundiTuttoB.com
Pafundi
© foto di www.imagephotoagency.it

"Catanzaro-Mantova sfida tra talenti", titola la Gazzetta del Sud.  

Domenica al 'Ceravolo' riflettori sull’azzurrino Pafundi e su Ruocco, vicecapocannoniere del campionato. Pigliacelli rinnova fino al 2029.

Come scrive Andrea Celia Magno, "uno è il talento da colpi di classe e fantasia. L’altro, più semplicemente, ha iniziato facendo gol come mai prima. Uno ha appena 20 anni e domenica sarà uno dei più importanti giocatori del Catanzaro. L’avversario invece ha già spento cinque candeline di più e si presenterà al 'Ceravolo' da bomber del Mantova e vicecapocannoniere di B, con quattro reti che diventano sei contando due gare di Coppa Italia [...]".

 

Altre notizie Catanzaro