Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS: "Catanzaro, Katseris sorpassa a destra. Con la Samp si merita la conferma"

GdS: "Catanzaro, Katseris sorpassa a destra. Con la Samp si merita la conferma"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
venerdì 29 settembre 2023, 10:56Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro, Katseris sorpassa a destra. Con la Samp si merita la conferma", titola la Gazzetta del Sud

Il laterale greco si è preso con merito la titolarità della fascia.

Contro il Cittadella ha corso come un treno sui binari, inarrestabile. Panos Katseris si è confermato: aveva giocato bene a Bari, si è ripetuto mercoledì sera al “Ceravolo”: attento, coraggioso, a tratti sfrontato, sulla fascia destra: in una sola parola, “bravo”, ma parecchio. L’infortunio di Situm pesa perché il croato – rispetto agli omologhi di ruolo – ha esperienza, qualità ed era una preziosa risorsa tattica per cambiare assetto in base alle situazioni e alle necessità, però il collega di dieci anni più giovane non lo sta facendo rimpiangere. E dopo un bel torneo in Serie C, Katseris si sta dimostrando all’altezza in B.

Basterebbe chiederlo al suo marcatore diretto, Carissoni del Cittadella, che quasi mai è riuscito a prenderlo. «Abbiamo cercato in tutti i modi di vincerla seguendo le richieste del mister, sviluppato il nostro gioco, ma purtroppo abbiamo preso gol all’inizio del primo tempo con un tiro un po’ così e non ce l’abbiamo fatta, anche se poi non abbiamo sofferto. È un peccato, sono stati due punti persi» [...].