Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro in estasi, Cesena al tappeto. Nella semifinale per la A c'è lo Spezia

GdS - Catanzaro in estasi, Cesena al tappeto. Nella semifinale per la A c'è lo SpeziaTuttoB.com
Iemmello
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:36Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro in estasi, Cesena al tappeto. Nella semifinale per la A c'è lo Spezia", titola la Gazzetta del Sud. 

Ancora decisivo bomber Iemmello.

Il Catanzaro - scrive il quotidiano - è la prima semifinalista ai play off di serie B dopo aver superato col minimo sforzo, 1-0, la pratica Cesena. Al 'Ceravolo', davanti ad oltre 10mila spettatori, il match inizia a ritmi lenti e con tanto palleggio. La prima occasione arriva un po' per caso per il Cesena con Adamo che centra il palo.  Al minuto 36 la risposta del Catanzaro, che si vede annullare un gol di Iemmello per fuorigioco.

Nella ripresa, pronti via e il Cesena usufruisce di un calcio di rigore, assegnato dopo controllo al Var, per un’entrata scomposta di Pompetti su Bastoni, ma Shpendi si fa ipnotizzare da Pigliacelli. Scampato il pericolo, sale in cattedra Iemmello che, su cross di Pontisso, di testa porta in vantaggio i giallorossi al 54'. E' il gol che decide la partita e trascina il Catanzaro in semifinale, dove affronterà lo Spezia.