Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, i numeri di una magica annata

GdS - Catanzaro, i numeri di una magica annataTuttoB.com
Pittarello
© foto di Federico Serra
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 12:32Catanzaro

"Catanzaro, i numeri di una magica annata", titola la Gazzetta del Sud. 

Iemmello (13 gol) e Pittarello (12) i bomber stagionali. Pigliacelli (42 partite) e Favasuli (41) i giallorossi più presenti.

Come scrive Andrea Celia Magno, "i numeri non raccontano le emozioni, ma riescono a inquadrare bene una stagione, a maggior ragione quando è di altissimo livello come quella del Catanzaro. Da Iemmello ad Aquilani, da Pigliacelli a Pittarello, fra chi ha contribuito ad arrivare a un gol dalla Serie A non c’è uno che si sia limitato a fare la comparsa. Il primo è il tecnico, che ha firmato il nuovo primato di vittorie giallorosse in una singola annata di B: 18 su 43 partite, 15 in campionato e tre nei playoff [...]".