Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, gli uomini e il gioco per demolire il tabù Reggiana

GdS - Catanzaro, gli uomini e il gioco per demolire il tabù ReggianaTuttoB.com
Oggi alle 11:01Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro, gli uomini e il gioco per demolire il tabù Reggiana", titola la Gazzetta del Sud. 

Da quando i giallorossi sono tornati nel torneo cadetto non hanno mai battuto gli emiliani ma domani al “Città del Tricolore” (ore 15) possono affidarsi a una qualità superiore in ogni reparto.

Come scrive Andrea Celia Magno, "nelle ultime due stagioni non c’è stato tabù più resistente della Reggiana, una delle poche squadre che il Catanzaro non è riuscito a battere da quando è tornato in B. Anzi, da prima che ci tornasse a tutti gli effetti, visto che pure nella Supercoppa di C ha dovuto accontentarsi di un pareggio.

In teoria non ci sarebbe niente di strano non fosse che al 'Città del Tricolore' non hanno i budget delle grandi, attrezzano ogni anno un organico che può pensare solo alla salvezza e forse rivestono una dimensione anche un po’ più piccola e provinciale di quella dei giallorossi. Che però hanno perso di misura i due confronti della stagione 2023-24 e pareggiato entrambe le gare dello scorso torneo [...]".