Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Catanzaro e Iemmello: prove di prolungamento fino al 2025"

GdS: "Catanzaro e Iemmello: prove di prolungamento fino al 2025"TuttoB.com
Iemmello
venerdì 30 giugno 2023, 14:40Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro e Iemmello: si punta a prolungare sino al 2025", titola la Gazzetta del Sud. 

Incontro fissato a Rimini con i procuratori di “Reset group”. La volontà reciproca è stare quanto più tempo insieme.

Prove tecniche di prolungamento: Pietro Iemmello e il Catanzaro possono continuare insieme anche oltre il 2024. La discussione sull’estensione contrattuale del bomber è appena cominciata. La volontà di tutti – del giocatore e del club – è di estendere di almeno un’altra stagione (quindi fino al 30 giugno 2025) l’accordo che è già stato allungato in automatico, per altri dodici mesi, con la promozione in Serie B.

Il direttore sportivo Giuseppe Magalini ha in programma un incontro con i procuratori di Iemmello, Davide Lippi e Carlo Diana di “Reset group”. La sede stabilita è Rimini, dove questa sera il ds riceverà dall’Adise (l’associazione nazionale dei direttori sportivi) il premio “Colpi da maestro” nell’ambito del Gran galà d’apertura del calciomercato. Magalini con Giuntoli e Angelozzi, gli architetti del Napoli e del Frosinone, giusto per ricordare quanto sia stato strabiliante il percorso del Catanzaro nell’ultimo campionato [...].