Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro è caccia del tris di fila, oggi c'è il Venezia. Aquilani: “Voglio una squadra tosta”

GdS - Catanzaro è caccia del tris di fila, oggi c'è il Venezia. Aquilani: “Voglio una squadra tosta”TuttoB.com
Aquilani
Oggi alle 10:52Catanzaro
Marco Lombardi

"Catanzaro è caccia del tris di fila, oggi c'è il Venezia. Aquilani: 'Voglio una squadra tosta'”, titola la Gazzetta del Sud. 

I lagunari al 'Ceravolo' sono l’ostacolo - alto - fra i giallorossi e la terza vittoria di fila Aquilani: "Loro sono forti, ma noi stiamo bene e ci siamo levati via le scorie".

Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "superato un difficile esame di riparazione com’era la partita con il Palermo e promosso con giudizio molto positivo nella prova di maturità a Mantova, oggi il Catanzaro ha l’opportunità di confermare il valore del suo piano di studi con l’appello in un’altra materia da maneggiare con cura qual è il Venezia di Giovanni Stroppa.

Da una gara come questa al “Ceravolo”, la terza in otto giorni e contro un avversario che ha sulla carta lo spessore da promozione, i giallorossi possono davvero dimostrare quanto sono concreti i progressi che nelle ultime due sfide hanno portato sei punti, sicurezza, convinzione e un bel po’ di entusiasmo che rischiava di scomparire [...]".