Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro con la voglia di confermarsi, ma Caserta non si fida della Reggiana

GdS - Catanzaro con la voglia di confermarsi, ma Caserta non si fida della Reggiana
Pittarello
domenica 2 marzo 2025, 10:15Catanzaro
Marco Lombardi

"Catanzaro con la voglia di confermarsi, ma Caserta non si fida della Reggiana", titola la Gazzetta del Sud. 

Al 'Ceravolo' arriva una squadra impelagata nella bassa classifica e le Aquile cercano la terza vittoria consecutiva. Il tecnico: «Sarà più dura di La Spezia». Out Quagliata, gioca Situm. In attacco c’è Pittarello.

Come si legge sulla Gazzetta del Sud, "una volta diventati grandi, bisogna restarlo. Non è che battere lo Spezia in trasferta e il meritato quarto posto, ora in coabitazione con la Cremonese, garantiscano diritti acquisiti nella sfida con la Reggiana.

Adesso tutti aspetteranno al varco il Catanzaro, unica imbattuta del 2025, e arriveranno le difficoltà più grosse. Caserta, manco a parlarne, è entrato in scivolata su qualsiasi discorso che esuli dal contesto della sfida del “Ceravolo”: «Ne ho sentite tante in settimana, di sicuro la vittoria a La Spezia è stata molto importante, ma a me non interessa quello che fanno gli altri, né la classifica. Affrontiamo una squadra che lotta nella parte bassa della graduatoria, ma ha un organico di tutto rispetto e giocatori di qualità, secondo me ci aspetta un incontro più difficile di quello in Liguria, dunque dovremo essere ancora più bravi a rispondere ai pericoli. Certo, lavorare in un ambiente entusiasta è positivo anche per noi, ma ripeto che conta solo pensare a questa gara» [...]"