Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, alla ripresa servirà più rabbia (e una vittoria)

GdS - Catanzaro, alla ripresa servirà più rabbia (e una vittoria)TuttoB.com
Aquilani
Oggi alle 08:50Catanzaro
Marco Lombardi

"Catanzaro, alla ripresa servirà più rabbia (e una vittoria)", titola la Gazzetta del Sud. 

Finora è mancata la sana cattiveria agonistica, evidente non solo in alcune situazioni di gioco come i gol subiti a Monza.

Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "la vittoria è il dato che manca di più, l’assenza più evidente e preoccupante per una squadra comunque rinnovata e ancora alla ricerca di un’identità ben definita. Però finora è mancato un aspetto ugualmente importante, anche se meno visibile. Un atteggiamento e un modo di essere che non c’entra nulla con la tattica e la tecnica, ma quando c’è si nota e arricchisce anche l’impostazione tattica e le qualità tecniche: è la cattiveria agonistica, la rabbia che non fa mollare un pallone e permette di colmare pure qualche lacuna. Non si tratta di entrare duro su un avversario o reagire a un fallaccio, ma vuol dire essere pronti e convinti in ciò che si fa [...]".