Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, abbondanza ancora tutta da sfruttare

GdS - Catanzaro, abbondanza ancora tutta da sfruttareTuttoB.com
Aquilani
Oggi alle 11:19Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro, abbondanza ancora tutta da sfruttare", titola la Gazzetta del Sud. 

L’ossatura della squadra c’è, ma in alcuni ruoli i dubbi restano nonostante i numerosi tentativi. Equilibrio da trovare nella sosta.

Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "l’unica formazione titolare uguale a un’altra è stata l’ultima. Alberto Aquilani ha riproposto a Monza lo stesso undici di base anti-Sampdoria, utilizzato tre giorni prima, e così ha stoppato la lunga sequenza di schieramenti sempre diversi fra campionato e Coppa Italia. Il dato è indicativo perché ribadisce quello che si nota sul campo: mancano certezze in alcuni ruoli. Per la rosa ampia può volerci del tempo, ma sembra paradossale che Aquilani, nonostante l’organico abbondante, sia uno dei due tecnici che meno ha utilizzato le sostituzioni: lui e il collega del Padova Andreoletti, tra l’altro prossimo avversario, ne hanno fatte 31 su 35 (la maggior parte oscilla fra le 34 e le 35). È il segno che non tutte le risorse sono state esplorate [...]".