GdS: "Catanzaro a caccia di un altro under: il greco Keramitsis"

"Catanzaro a caccia di un altro under: il greco Keramitsis", titola la Gazzetta del Sud.
Il difensore centrale della Primavera della Roma è seguito dal ds Magalini.
Le ufficializzazioni del prestito di Davide Veroli e dell’acquisto di Marco Pompetti dovrebbero arrivare entro i primi giorni dall’apertura del mercato, cioè fra la fine di questa settimana (il via alle operazioni è fissato per sabato 1 luglio) e l’inizio della prossima. Uno dal Cagliari, l’altro dall’Inter, con l’aggiunta preziosa (e ormai scontata) del nuovo trasferimento a titolo temporaneo di Andrea Ghion dal Sassuolo, il rinforzo più atteso per ciò che il regista ha dato al Catanzaro e quanto si immagina possa garantire.
Ancora, con il possibile innesto di Klavs Bethers a completare il settore portieri, gli under nel motore giallorosso diventerebbero cinque contando Panos Katseris, l’esterno che è già un patrimonio delle Aquile. Non saranno i soli. Il direttore sportivo Giuseppe Magalini ha messo sotto osservazione un calciatore della Roma Primavera.
Angolo ellenico. Si chiama Dimitrios Keramitsis. Professione difensore centrale, segni particolari: forza fisica, tosto in marcatura e col vizietto del gol, visto che nell’ultima annata ne ha segnati quattro compresa l’incornata decisiva per consegnare la Coppa Italia ai giallorossi capitolini [...].