GazzSport - Anche il Catanzaro cambia in panchina?

“Anche il Catanzaro cambia in panchina?": se lo chiede la rosea oggi in edicola.
Non c’è un ultimatum ufficiale, ma la sensazione è chiara: domenica al 'Ceravolo' il Catanzaro non potrà permettersi un altro passo falso. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la sfida contro il Padova rappresenta un crocevia cruciale per Alberto Aquilani, la cui panchina comincia a traballare dopo un avvio di stagione deludente.
Più della recente sconfitta di Monza prima della sosta per le Nazionali, a pesare sono soprattutto i numeri: il Catanzaro, insieme allo Spezia, è l’unica squadra ancora senza vittorie in Serie B. Un dato che preoccupa la società, aggravato dalle difficoltà nel trovare una chiara identità di gioco. Finora la squadra è apparsa fragile in difesa e poco incisiva in attacco, due limiti che ne hanno frenato la crescita.
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, in caso di un nuovo risultato negativo contro il Padova, non sono da escludere provvedimenti drastici nei confronti del tecnico romano. Tuttavia, il club giallorosso è tradizionalmente restio alle decisioni affrettate.