Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Catanzaro, rinnovo del contratto in arrivo per Petriccione

Catanzaro, rinnovo del contratto in arrivo per PetriccioneTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:30Catanzaro
di Angelo Zarra

Il Catanzaro non si concentra solo sulle operazioni in entrata, ma lavora anche sul fronte rinnovi per consolidare i pilastri della rosa. Tra questi c’è Jacopo Petriccione, centrocampista classe 1995 arrivato un anno e mezzo fa dal Crotone, che potrebbe presto prolungare il suo contratto con il club giallorosso.

Come riportato da Sportmediaset, la società calabrese avrebbe compiuto passi concreti verso un’intesa per estendere l’attuale accordo, in scadenza il 30 giugno 2026, fino al 2027 con opzione per un’ulteriore stagione.

Petriccione è destinato a rappresentare una pedina centrale nel Catanzaro guidato da Alberto Aquilani e c’è ottimismo da entrambe le parti per arrivare alla firma a breve. Sfuma così in maniera definitiva l’ipotesi Pescara, dove il centrocampista avrebbe ritrovato il suo ex allenatore Vincenzo Vivarini.