Catanzaro, piace Kljajic: concorrenza dalle big di Serie A
Il nome di Noa Kljajic è entrato ufficialmente nel taccuino dei club che contano. L’attaccante croato classe 2006, una delle note liete della stagione della Triestina, potrebbe lasciare il club giuliano già a gennaio, trasformandosi in uno dei profili più chiacchierati del mercato invernale.
In Serie A lo seguono da vicino in tre: Juventus, Inter e Milan. I bianconeri, secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, lo vedono come un profilo perfetto per la logica "Next Gen", ovvero investimento giovane da far crescere tra i professionisti. Anche nerazzurri e rossoneri avrebbero raccolto informazioni nelle ultime settimane, valutando un suo possibile inserimento nei rispettivi progetti Under 23, dove avrebbe minuti, tempo e contesto ideale per completare il percorso.
La fila si allunga anche in Serie B: il Catanzaro sembra la squadra più interessata, ma pure Virtus Entella e Mantova hanno chiesto notizie. Segnale di un interesse trasversale per un ragazzo che, nonostante l’età, ha già dimostrato di sapersi adattare a contesti diversi e a livelli alti.


